EventiLe iniziative e i seminari promossi dallo IAL ma anche da organizzazioni sindacali, enti di ricerca, istituzioni e fondi interprofessionali

La somministrazione di lavoro a 2 anni dall’entrata in vigore del Ccnl – Napoli, 13 gennaio 2011

Il Convegno "La somministrazione di lavoro a 2 anni dall'entrata in vigore del Ccnl" si è tenuto giovedì 13 gennaio a Napoli. L'incontro, organizzato da IAL CISL e Forma.Temp, fa parte della "Promozione di interventi formativi a favore degli attori negoziali impegnati sul territorio sui temi della somministrazione e formazione".

Come si legge nella presentazione dell'evento "il percorso che è stato organizzato, è teso a focalizzare il ruolo che può svolgere la somministrazione di lavoro nelle diverse realtà territoriali, anche alla luce della profonda crisi che ha caratterizzato quest'ultimo anno e di cui solo ora si intravedono i primi segnali di arresto e di lenta ripresa".

I lavori, che si sono tenuti presso l'hotel Oriente, in via Armando Diaz 14, sono stati introdotti alle 10 dall'intervento di Marcello Fasoli, Direttore Forma.Temp. Si è poi continuato alle 10.30 con gli interventi di Silvia Degl'Innocenti, Segretario Nazionale FeLSA Cisl, di Magda Maurelli, Segretario Generale Uil Cpo, e di Filomena Trizio, Segretario Generale Nidil Cgil. Ha concluso il vice presidente di Assolavoro, Michele Amoruso. La tavola è stata coordinata da Riccardo Martegiani, Direttore E.Bi.Temp.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Locandina per convegnonapol.pdf)Il programma dell'evento369 kB

Accesso Utenti