AggiornamentiLe ultime notizie dallo IAL, una raccolta di link utili e le risposte alle domande più frequenti

Il nuovo ciclo di programmazione dei Fondi, governance e procedure. Il 7 ottobre il sesto webinar transnazionale del Progetto "Discuss - Dialogo Sociale in Ue per lo Sviluppo Sostenibile"

La programmazione dei Fondi per la coesione 2021-2027, la politica sociale europea nella programmazione del FSE+, l'accordo di partenariato , il pilastro europeo dei diritti sociali, i programmi regionali, le prospettive e le attese dei comuni italiani sulla programmazione 2021-2027. Questi i temi della sesta visita transnazionale convertita in webinar in  programma per giovedì 7 ottobre sulla piattaforma formativa del Progetto DISCUSS. Un evento di approfondimento organizzato da CISL e IAL Nazionale, a cui interverranno autorevoli ospiti, rivolto ad oltre 150 dirigenti sindacali di CGIL CISL e UIL coinvolti nel percorso formativo per rafforzare le loro competenze in materia di dialogo sociale per lo Sviluppo Sostenibile.

Per saperne di più leggi il programma dell'evento transnazionale

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Progetto DISCUSS _ Programma VTW6 071021.pdf)Programma sesta visita transnazionale - Progetto Discuss313 kB

Accesso Utenti