AggiornamentiLe ultime notizie dallo IAL, una raccolta di link utili e le risposte alle domande più frequenti

Il 3 novembre il webinar promosso da CISL e IAL Nazionale "Occupabilità Formazione e Politiche attive. Il contributo dei Fondi Interprofessionali e la prospettiva del Fondo Nuove Competenze"

Si svolgerà il prossimo 3 novembre, dalle ore 10 alle ore 13, il seminario online sul tema "Occupabilità, Formazione e Politiche attive. Il contributo dei Fondi Interprofessionali e la prospettiva del Fondo Nuove Competenze".
Il webinar, organizzato dalla CISL Nazionale in collaborazione con IAL Nazionale, intende contestualizzare la riflessione sull'urgenza - enfatizzata dalla crisi sanitaria - di potenziare e stabilizzare un sistema di tutele di nuova generazione in affiancamento a quelle necessarie del sostegno al reddito e per la salvaguardia dell’occupazione, valorizzando le potenzialità della rete della bilateralità, quindi dei Fondi Interprofessionali, anche nel quadro delle finalità del Fondo Nuove Competenze (DL 34/2020, art 8).

All'evento parteciperanno l'Amministratore Unico di IAL Nazionale, Stefano Mastrovincenzo e e il Segretario Aggiunto della CISL, Luigi Sbarra.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Programma webinar CISL-IAL 3 novembre 2020.pdf)Programma webinar 3 novembre 2020154 kB

Accesso Utenti