AggiornamentiLe ultime notizie dallo IAL, una raccolta di link utili e le risposte alle domande più frequenti

Concorso per Allievi Carabinieri. Il 7 giugno ad Ancona il corso “ECDL Specialised IT Security” organizzato da IAL Marche

IAL Marche Srl organizza il corso “ECDL Specialised IT Security”. Il corso è strutturato in un’unica giornata, per complessive nove ore, che terminerà con un’apposita sessione di esame per il conseguimento della certificazione ECDL IT Security (modulo Specialised).

Il corso è rivolto a tutti, in particolar modo agli aspiranti Allievi Carabinieri (per i requisiti di partecipazione consulta il Bando dell’Arma dei Carabinieri che trovi cliccando sul seguente link 
https://ialmarche.it/corso-ecdl-specialised-it-security-concorso-allievi-carabinieri-ancona-7-giugno-2018/ ). La certificazione “ECDL IT Security” darà diritto ad un punteggio pari ad n. 1,00 punto.

L'evento si terrà  Giovedì 7 Giugno 2018 (Orario: 9.00 – 13.00 / 14.00 – 20.00) presso IAL Marche Srl, sito in Via Dell’Industria, 17/A ad Ancona.

Il termine per le iscrizioni è martedì 5 giugno 2018.

Per informazioni e costi: Tel. 0712814639 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Accesso Utenti