Dallo smartworking "di necessità" ad una nuova cultura e organizzazione del lavoro. Avanti con il secondo webinar promosso da CISL Nazionale e IAL Nazionale

Lo scorso 11 giugno ha preso il via il ciclo di Webinar Ripartiamo dal lavoro promosso ed organizzato da CISL Nazionale e IAL Nazionale ed aperto a dirigenti, quadri e operatori CISL.

Dopo l'ampia partecipazione registrata nel primo webinar dedicato al tema delle politiche attive del lavoro, a cui sono intervenuti il Segretario generale aggiunto Luigi Sbarra, il Presidente di ADAPT Francesco Seghezzi e il Direttore Generale di ANPAL Paola Nicastro, il 16 giugno si riparte con il webinar dal titolo Dallo smartworking "di necessità" ad una nuova cultura e organizzazione del lavoro, con il contributo del Professor Paolo Pascucci dell'Università di Urbino e il Professor Daniele Marini dell'Università di Padova, con il coordinamento dei lavori di Marco Lai del Centro Studi CISL.

Il 18 giugno il terzo appuntamento Dalla crisi, l'opportunità. La sfida dell'innovazione per i Fondi Interprofessionali, al quale prenderanno parte Eugenio GottiVice Presidente Esecutivo di PTSClas, Elvio Mauri, Direttore di Fondimpresa e Giovanna De Lucia, Direttore di Fondartigianato. I Lavori saranno coordinati da Tiziana Cercone di IAL Nazionale.