AggiornamentiLe ultime notizie dallo IAL, una raccolta di link utili e le risposte alle domande più frequenti

Nuovo Coronavirus. Aggiornamento attività IAL Nazionale

A seguito della grave emergenza sanitaria che sta interessando il nostro paese e della sospensione di molte attività disposta nei Decreti della Presidenza del Consiglio dei Ministri (DPCM) “#IoRestoaCasa” dell’11 marzo 2020  e “Misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-2019” del 9 marzo 2020, le attività di IAL Nazionale hanno subìto un significativo rallentamento e, in taluni casi, un rinvio necessario per tutelare la salute dei lavoratori e dei nostri utenti e contribuire, in maniera responsabile, al contenimento del contagio in una fase già estremamente difficile.

Nel rispetto delle indicazioni forniteci dai nostri Committenti (Fondi Interprofessionali, Enti Bilaterali, Enti e Istituzioni pubbliche, etc.) e coerentemente con le direttive imposte dal Governo, le attività formative (a distanza) e rendicontative, pur se fortemente rallentate, verranno comunque garantite, attraverso l’operatività in smartworking dei dipendenti di IAL Nazionale.

La nostra sede di Via Trionfale 101 resterà aperta in alcuni giorni della settimana con orari ridotti rispetto a quelli di apertura abituale. In caso di difficoltà nel contattarci, sarà comunque possibile scrivere per eventuali esigenze e informazioni all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; vi risponderemo o, se necessario, sarete richiamati al più presto.

Sarà nostra cura aggiornarvi circa l’evolversi della situazione ed in particolare circa la regolare riapertura della nostra sede ed il completo riavvio delle nostre attività.

Link utili:

Coronavirus, le misure adottate dal Governo

Decreto #IoRestoaCasa, domande frequenti sulle misure adottate dal Governo
DPCM 4 marzo 2020 
Nuovo Coronavirus 

Accesso Utenti