A Firenze presso il Centro Studi Cisl il seminario annuale "Rec, Rete Europrogettazione Cisl"

Due giorni di approfondimento e di confronto sui progetti europei e sulle attività strategiche legate al dialogo sociale, alla ricerca, alla formazione e alla cooperazione transfrontaliera. A Firenze il seminario formativo: "Incontro annuale REC, Rete Europrogettazione Cisl" promosso dalla Segreteria Generale CISL, d’intesa con la Fondazione Ezio Tarantelli - Centro Studi, Ricerca e Formazione, in collaborazione con il Coordinamento Internazionale Cisl. 

Il seminario è finalizzato a:
· rafforzare il coordinamento di rete sul tema del dialogo sociale europeo;
· presentare, analizzare, condividere le opportunità dei programmi di finanziamento e riflettere su come implementare le attività progettuali del sistema Cisl anche in collaborazione con il sindacato europeo;
· promuovere sempre più forti reti sindacali transnazionali;
· promuovere la conoscenza relativa ai progetti europei all’interno della Cisl e lo scambio di buone prassi.

All'incontro partecipano i Responsabili politici e i progettisti Confederali, di Federazione, Usr, Ust, Enti e Associazioni Cisl, coinvolti nella progettazione europea. Presente anche lo IAL Nazionale, per il quale interviene la Dott.ssa Elena Lechiancole per illustrare l’esperienza dello IAL nell'implementazione del programma Erasmus.

 

 

 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Programma Rec 9_10 Apriel 2018.pdf)Il programma del seminario annuale REC85 kB