AggiornamentiLe ultime notizie dallo IAL, una raccolta di link utili e le risposte alle domande più frequenti

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE ATA 2021 - 2024

Corsi di formazione IAL in convenzione per gli iscritti CISL SCUOLA


È di prossima emanazione il decreto MIUR per l'aggiornamento delle graduatorie ATA terza fascia per il triennio 2021-2024. La CISL SCUOLA e la rete delle imprese sociali IAL hanno stipulato una convenzione che riconosce agli iscritti CISL SCUOLA significativi sconti per l’iscrizione a corsi di formazione utili al conseguimento dei punteggi legati al possesso di titoli culturali validi per l’inserimento in graduatoria e/o per l’aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia per i profili professionali di: assistente amministrativo, assistente tecnico, cuoco, infermiere, guardarobiere, addetto alle aziende agrarie, collaboratore scolastico.
In particolare per il profilo di assistente amministrativo, al termine del corso, verrà rilasciato da un ente pubblico l’attestato di addestramento professionale per la dattilografia.
Per gli assistenti amministrativi e tecnici e/o per i collaboratori scolastici sarà altresì possibile conseguire le certificazioni informatiche e digitali Nuova ECDL (ICDL) e/o EIPASS.

Per ogni necessità di assistenza e consulenza, rivolgiti alla CISL Scuola del tuo territorio o ai centri di formazione della rete IAL:
IAL Basilicata
IAL Emilia Romagna
IAL Friuli Venezia Giulia
IAL Marche
IAL Molise
IAL Sardegna
oppure scrivi allo IAL NAZIONALE al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SCARICA IL VOLANTINO CISL SCUOLA – RETE IAL

 

Accesso Utenti